Scheda tecnica
Il Laser Tracker II PLUS è un laser tracker versatile per applicazioni di controllo dimensionale, costruzione di tool, allineamento e reverse engineering.
Il Laser Tracker II PLUS è un laser tracker versatile per applicazioni di controllo dimensionale, costruzione di tool, allineamento e reverse engineering.
Tra le applicazioni più comuni abbiamo:
Grazie alla sua accuratezza è uno strumento ideale per posizionare e allineare con precisione elementi di linea.
La grande versatilità del Laser Tracker II PLUS, con il sensore SmartTRAK 6D, consente di allineare dimensionalmente e rapidamente grandi parti.
Questo strumento fornisce all’operatore informazioni in tempo reale quali posizione (x, y, z) e orientamento rotazionale (beccheggio, imbardata, rollio) dell’assieme così da assicurare risultati di qualità.
Progettato per applicazioni di misura su grandi dimensioni che richiedono elevata precisione, il Laser Tracker II PLUS permette di fare misurazioni accurate.
Si ottiene un’accuratezza di misura inferiore a 25µm (0,001″) su un’area di lavoro di 10 m (32′).
Il Laser Tracker II PLUS! Combina la distanza lineare di interferometro o ADM con l’angolo di posizione dell’elevazione e gli assi azimutali per ricavare la posizione delle coordinate 3D del target.
I dati di misurazione possono essere visualizzati in coordinate sferiche, cilindriche o coordinate cartesiane. L’operatore sposta semplicemente il target, uno Sferical
Mounted Reflector (SMR), nella posizione da misurare.
Correlati
Piccola unità CMM in grado di passare attraverso il telaio della porta standard. Inserto da tavolo in granito nel corpo fuso.
Con il teodolite digitale Leica Builder, Leica ha progettato uno strumento di localizzazione perfettamente su misura per quasi tutti i lavori di costruzione.
Descrizione dello strumento non ancora disponibile